Strategie

Anche se le opzioni binarie sono i più semplici strumenti di trading, questo non significa che possono essere utilizzate senza una formazione di base. Inoltre, se si è intenzionati seriamente a fare soldi con le opzioni binarie, allora è indispensabile seguire alcune strategie e portarle avanti in maniera costante. Toglietevi dalla testa che con le opzioni binarie si fanno soldi molto facilmente: niente arriva per caso. Quindi preparatevi a studiare. Vi proponiamo in questa sezione quelle che riteniamo essere alcune delle strategie di base per operare correttamente con le opzioni binarie.

3 regole per un trading di successo

27 ottobre 2014
|
0 Comments
|

Dopo aver visto insieme alcune importanti strategie di trading e oscillatori di mercato, è fondamentale non effettuare errori di percorso che compromettono l’operatività e rendono più complicato realizzare dei profitti.
Qui di seguito le 3 regole d’oro per non compromettere il tuo trading […]

Continua

Strategia 5: Posizioni a lungo termine?

27 ottobre 2014
|
0 Comments
|

Il trading sulle opzioni binarie non è un tipo trading adatto se vuoi effettuare degli investimenti di medio o lungo termine. Le piattaforme e i brokers più affidabili offrono scadenze di pochi secondi o pochi minuti e raccolgono molti consensi. In ogni caso ci pare giusto […]

Continua

Strategia n.4: Fase laterale? È il momento ideale per guadagnare

27 ottobre 2014
|
0 Comments
|

Le fasi laterali sono le fasi di mercato in cui il prezzo di un asset rimane all’interno di un determinato range di prezzi. Solitamente durante le fase di mercato laterali, i movimenti del prezzo sono molto limitati e permettono di ottenere profitti in maniera abbastanza […]

Continua

Strategia di trading a 60 secondi con OptionTime

22 settembre 2014
|
0 Comments
|

Le opzioni a 60 secondi offrono ritorni fino all’85% in un semplice giro di lancette. Ottenere il profitto con questo tipo di opzione, è sicuramente più semplice e meno casuale con OptionTime.
Grazie all’opzione PRO MASTER di OptionTime puoi finalmente utilizzare strumenti di […]

Continua