Strategia di trading a 60 secondi con OptionTime

Le opzioni binarie e digitali sono vietate in Europa. I contenuti relativi ad opzioni restano in archivio a solo scopo informativo. Se non sei un cliente professionista, ti invitiamo a valutare il Trading Forex, CFD o Criptovalute

Le opzioni a 60 secondi offrono ritorni fino all’85% in un semplice giro di lancette. Ottenere il profitto con questo tipo di opzione, è sicuramente più semplice e meno casuale con OptionTime.
Grazie all’opzione PRO MASTER di OptionTime puoi finalmente utilizzare strumenti di analisi tecnica e personalizzarli a seconda delle necessità e delle strategie di trading. Nella PRO MASTER se utilizzi il grafico a 1 minuto potrai ottenere delle valide indicazione per delle operazioni veloci a 60, 90 o 120 secondi.

Come fare

Una volta settato il grafico a candele con scala di tempo a 1 minuto, aggiungi l’indicatore RSI. L’indicatore RSI (Relative Strenght Index) fornisce un’indicazione dei livelli di volume di acquisto dell’Asset che viene preso in considerazione. Nel caso di una coppia di valute, l’indicatore è riferito ai livelli di acquisto e vendita della valuta primaria.
L’RSI è basato su una scala da 1 a 100. Sotto il livello di 30 l’asset in questione è considerato in fase di ”ipervenduto”, mentre oltre il valore di 70 è considerato in fase di ”ipercomprato”. Esaminando il grafico a 1 min, con l’RSI, si possono aprire delle transazioni al rialzo di pochi secondi con la modalità SPEED TRADING, quando l’RSI è in fase di ipervenduto; o alternativamente puoi aprire delle transazioni al ribasso nel momento in cui l’RSI è in fase di ipercomprato.Per maggiori informazioni, apri qui un conto con OptionTime.