Cnh indutrial, la discesa è vicino alla fine?

CNH INDUSTRIAL

Questo corso utilizza la piattaforma gratuita Il modo migliore per imparare il trading è fare pratica, ti consigliamo di (tempo richiesto 1 minuto)

Buon giorno a tutti cari amici del sito Osservatorio finanza, oggi analizziamo un titolo che si trova nella bufera ossia Cnh Industrial.

CNH Industrial è un gruppo industriale italo-statunitense, di tipo globale, operante nel settore dei capital goods; attraverso i suoi marchi, progetta, produce e commercializza macchine per l’agricoltura e le costruzioni, veicoli industriali e commerciali, autobus e mezzi speciali, oltre ai relativi motori e trasmissioni, e a propulsori per applicazioni marine.È una società di tipo multinazionale; di diritto olandese, con sede legale ad Amsterdam e domicilio fiscale a Basildon, è quotata congiuntamente alla Borsa Italiana e alla Borsa di New York.

Cnh per che sta crollando in questo modo? Perché fa parte del gruppo Fca che sta risentendo come tutto il settore dello scandalo Volkswagen.Per chi non lo sapesse la casa tedesca ha creato uno scandalo planetario con la falsificazione dei dati sulle emissioni delle sue autovetture.Il problema grave che è stata una cosa premeditata e voluta dal management tedesco che infatti ha subito ammesso la truffa.Questo ha portato nella bufera il mondo auto e i settori ad essi correlati, perchè gli investitori temono che questo scandalo si possa allargare a macchia d’olio.Per questa ragione, come in questo caso accade il sentiment diventa davvero molto brutto e anche le controllate della capogruppo che di fatto nulla hanno a che vedere con lo scandalo vengono colpite dalle vendite. Questo per noi trader è un aspetto positivo perchè i prezzi scendono non per ragioni reali, ma correlate e quindi si crea una asimmetria di mercato che nel medio lungo termine viene assorbita.

Quindi ora non ci rimane che studiare il titolo Cnh sulla base dell’analisi tecnica e cercare di individuare un possibile punto d’ingresso sul titolo con obiettivo rialzista.

Da un nostra attenta analisi, visto anche il brutto momento, ma soprattutto il terribile sentiment del settore, siamo convinti che il movimento ribassista possa ancora continuare abbiamo individuato, come segnalato nel grafico,una area di prezzo che potrebbe essere interessante .Tale livello ,che deve poi essere confermato dai prezzi di mercato reale è identificabile tra 4.5-5 euro.

Quindi, attendiamo pazientemente la discesa del titolo su quei livelli e monitoriamo con attenzione se ci saranno delle reazioni di prezzo su quei livelli.

Passa subito all'azione: e inizia a sperimentare il trading di CFD (tempo richiesto 1 minuto)

Miglior broker per CFD

Broker Vantaggi Deposito Min. Apertura Conto
Plus500
  • Spread bassi
  • Conto demo gratis
100€ Inizia
Markets
  • Conto demo gratuito
  • Quotato London Stock Exchange
100€ Inizia