24option è una truffa?

migliori piattaforme criptovalute
10 gennaio 2018
|
0 Comments
|

24option è una truffa?: sul web, ogni giorno, tantissimi trader alle prime armi fanno ricerche con questa parola chiave. La prima cosa da dire al proposito è che no, 24option non è una truffa. Se vuoi sapere perché è il caso di considerare il trading online con questo broker, seguici nelle prossime righe. Abbiamo preparato una guida passo passo dedicata ai vantaggi di 24option e ai consigli per fare trading in maniera efficace.

24option è una truffaPerché 24option non è una truffa

24option (CLICCA QUI per andare sul sito della piattaforma) è una truffa? Come già detto, la risposta a questa domanda è negativa. Per quale motivo? Prima di tutto perché parliamo di un broker che risponde alle principali regolamentazioni internazionali. Ciò significa, nello specifico, che il broker aderisce alle norme della CySEC e della Consob.

Un altro elemento a favore di 24option riguarda il fatto che questo broker online è gratuito. Come dovrebbe fare ogni broker serio, non applica commissioni, ma guadagna solo dallo spread, ossia la differenza tra bid e ask. Adatto anche ai principianti, è caratterizzato da un’interfaccia molto semplice e intuitiva.

Grazie ad essa, è possibile iniziare a fare trading in maniera molto più agevole a prescindere dall’asset. I motivi per cui non si dovrebbe diffidare di 24option non finiscono certo qui. Da ricordare, infatti, è anche il servizio gratuito di notifiche di trading.

Di cosa si tratta? Della semplice possibilità di accedere ad aggiornamenti in tempo reale utilissimi per capire come vanno i mercati. Le notizie arrivano dalla Faunus Analytics, uno dei principali riferimenti quando si parla di analisi finanziaria.

Davvero 24option non è una truffa. Questo broker è uno dei più seri tra quelli presenti online ed è caratterizzato anche da numerosi altri servizi, di qualità e gratuiti.

24option è una truffaL’eccellenza di 240ption

Quando ci si ferma a pensare alla domanda “24option è una truffa?“, ci si può rispondere chiamando in causa la partnership con la Juventus, un club di prestigio internazionale che dimostra ulteriormente quanto questo broker sia serio.

A dare il parere migliore, però, sono gli utenti che lo hanno utilizzato e che continuano ad utilizzarlo. Chi opera seriamente con questo broker, infatti, non può che dare pareri positivi in merito. Quali sono gli aspetti considerati migliori? C’è chi elogia particolarmente le notifiche di trading e chi, invece, ha trovato molto serio il customer care.

Di certo c’è che, in ogni caso, si tratta di esperienze positive. Chi ha provato 24option, a prescindere dall’asset, è rimasto soddisfatto di quello che, a ragione, è considerato uno dei migliori broker in Europa.

Perché c’è chi parla male di 24option?

Perché c’è chi parla male di questo broker? Le recensioni negative ci sono, altrimenti nessuno si farebbe domande come “24option è una truffa?“. Per capire il motivo, è necessario analizzarle con cura. La prima cosa da dire in merito è che, nella maggior parte dei casi, le recensioni negative su questo broker vengono scritte su commissione. Sì, hai capito benissimo: nel mondo del trading online, c’è chi paga per denigrare broker seri come 24option. Nella maggior parte dei casi, a fare questo sono broker poco convenienti che applicano commissioni sull’eseguito.

Ovviamente un ruolo fondamentale in queste operazioni da macchina del fango spetta anche ai sistemi truffaldini che prospettano guadagni stratosferici in poco tempo, cosa impossibile con il trading online.

Perché diffidare dei forum

Nella maggior parte dei casi, queste recensioni negative si leggono sui forum. Chi vuole abbattere i luoghi comuni in merito all’affermazione “24option è una truffa” dovrebbe diffidare dei forum. Su questi spazi, infatti, transitano trader falliti che hanno ottenuto poco o niente.

Ecco perché denigrano, più o meno gratuitamente, i broker seri, che non regalano nulla e mettono subito le cose in chiaro, ricordando che il trading è rischioso e che i guadagni non sono mai assicurati.

Academy 24option: qualche informazione

Chi cerca online “24option è una truffa?”, può trovare numerose recensioni negative ma anche tante – molte di più – positive. Ovviamente sui motori di ricerca compaiono anche informazioni sulle caratteristiche del broker e sull’Academy 24option.

Questo broker offre dei contenuti formativi gratuiti di grande valore, fondamentali per iniziare a fare trading online in maniera davvero efficace. Il broker, nello specifico, offre video corsi dedicati a strategie, strumenti finanziari e trucchi del mestiere.

Da ricordare è anche la possibilità di scaricare gratuitamente ebook ed ebook interattivi. L’esperienza di 24option è davvero completa e non si limita all’academy. Questo broker, infatti, è dotato anche di un’app dedicata, la cui visualizzazione può essere ottimizzata scegliendo con precisione il dispositivo tramite il quale si visualizza la piattaforma.

Non c’è che dire: chi pensa che 24option sia una truffa dovrebbe cambiare idea. Questo broker è molto serio e permette anche a chi è alle prime armi di fare trading in maniera sicura. Certo per riuscirci è necessario studiare e mettere in campo approcci strategici specifici, come per esempio il Money Management.

Cosa implica? La divisione del capitale in più parti e la scelta di destinarne ciascuna a un’operazione diversa. In questo modo, si tengono sotto controllo le perdite in caso di operazioni andate male.

24option non è una truffa e, come abbiamo appena visto, permette di fare trading in maniera efficace dando suggerimenti utili anche a chi è alle prime armi. Per avere successo è necessario dare spazio a un valido approccio psicologico.

Ciò significa, in poche parole, non lasciarsi andare ad emozioni in grado di ottenebrare la ludicità. Le emozioni nel trading online sono normali, ma devono essere gestite ricordando che, sia essere troppo ottimisti sia essere eccessivamente pessimisti fa molto male.

In ogni caso, si perdono soldi e si rischia di non approfittare delle opportunità date dal trading online, su 24option e sui numerosi altri broker seri.

CLICCA QUI PER APRIRE OGGI UN CONTO GRATUITO CON 24OPTION