Opzioni binarie ladder

Le opzioni binarie e digitali sono vietate in Europa. I contenuti relativi ad opzioni restano in archivio a solo scopo informativo. Se non sei un cliente professionista, ti invitiamo a valutare il Trading Forex, CFD o Criptovalute

opzioni binarie ladderSe non fosse per i broker la possibilità stessa di poter investire con le opzioni binarie sui mercati finanziari verrebbe meno, è grazie ad essi che persone di tutto il mondo oggi possono concedersi la possibilità di investire il proprio denaro da casa, con una semplice connessione ad internet. La parte più interessante della cosa però è il fatto che i broker non si limitano al “compitino” ma cercano sempre di rinnovarsi per offrire un servizio sempre più variegato e migliore alla loro clientela. Uno dei fronti dove è possibile sfornare sempre nuove iniziative è quello delle tipologie di opzioni binarie. I broker studiano modalità sempre aggiornate e competitive per aumentare i profitti dei clienti proponendo sfide di investimento avvincenti ed intriganti allo stesso tempo.

Uno degli ultimi ritrovati in questo senso sono proprio le “opzioni binarie ladder”, una nuova tipologia di opzione binaria che riesce a spingere i profitti dei clienti davvero oltre ogni limite ed a volte oltre ogni immaginazione. Siamo certi che questa particolare specie di opzioni binarie potrà interessarti moltissimo fino a diventare una delle tue preferite, non a caso sempre più traders la stanno scoprendo ed iniziano ad ottenere grandi profitti utilizzandola. Le opzioni binarie ladder probabilmente rappresentano il futuro di questo business sebbene abbiano una modalità di utilizzo nettamente differente rispetto a quella di altre tipologie di opzioni binarie.

Se sei uno di quei traders sempre attaccati alle vecchie modalità di investimento oppure se sei un principiante che non ha ancora provato il brivido degli investimenti con le opzioni binarie, non puoi proprio ignorare la possibilità di fare affari con le opzioni binarie ladder, sarebbe come privarsi di una enorme possibilità di profitto solo per restare ancorati alle vecchie modalità di investimento. Certo con le opzioni binarie anche le tipologie classiche sono belle e convenienti, ma di fronte alle ladder anche i rendimenti migliori possono vacillare. Scopri di più su questo tipo di opzioni binarie, scopri come utilizzarle per farle diventare il tuo cavallo di battaglia.

Come per tutte le altre tipologie di opzioni, è strettamente necessario utilizzare esclusivamente dei broker affidabili e sicuri per ottenere profitti elevati. Qui sotto la nostra classifica dei migliori broker per operare con le opzioni binarie ladder:

Piattaforma: iqoption
Deposito Minimo: 20€
Licenza: Cysec
  • Piattaforma user friendly
  • Conto Demo gratuito
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: obrinvest
    Deposito Minimo: 250€
    Licenza: Cysec
  • Ebook gratuito
  • Segnali di Trading
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    Indice

    Opzioni binarie ladder: come padroneggiarle

    La scelta iniziale e normale per ogni principiante che inizia a fare trading binario è da sempre ricaduta sulle opzioni binarie classiche, quelle di tipo Call Put, conosciute anche come opzioni Alto / Basso. In effetti come dare torto ad un neofita che per la prima volta si affaccia su un mondo nuovo. C’è tanta strada da fare all’inizio e forse è proprio meglio scegliere un tipo di opzione come quelle classiche. Ma diciamola tutta, l’obiettivo di ogni persona che sceglie di investire in opzioni binarie è quella di spingere al limite le proprie possibilità di profitto. Certo “accontentarsi” di rendimenti del 70 – 95 % va bene a tutti, ma che dire quando si può raggiungere molto, molto di più? Bisogna tentare è chiaro!

    Sono proprio i potenziali rendimenti che spingono sempre più operatori a provare le opzioni binarie ladder. Bisogna precisare però che il “costo” che si deve sostenere per utilizzare queste opzioni binarie così speciali e per poter approfittare dei relativi introiti è quello di rischi leggermente maggiorati ed una operatività certamente più articolata, ma i compensi possono essere talmente elevati che se dovessimo darti un consiglio noi stessi ti diremmo di iniziare subito a padroneggiare le opzioni binarie ladder per diventare molto bravo ad utilizzarle e quindi ottenere profitti da capogiro con costanza nel giro di meno di un anno di tempo.

    Quando pensiamo alle opzioni binarie ladder è come se ci trovassimo davanti ad una vera e propria “scala” dei profitti. Tu, puoi decidere di salire questi gradini uno dopo l’altro, Ladder in inglese infatti significa proprio scala.

    Come funzionano le ladder?

    opzioni binare ladder cosa sonoOra che hai compreso quanto possa essere conveniente fare trading con le opzioni binarie ladder è giunto il momento di spiegarti più nel dettaglio il loro funzionamento e come puoi fare per piazzare dei trades vincenti attraverso il loro utilizzo.

    In pratica, hai mai sentito parlare delle opzioni binarie One Touch? Se ti è capitato hai già capitato tutto perché per investire con le Ladder il procedimento è in parte lo stesso cambiano solo alcuni importanti dettagli. Con le opzioni binarie One Touch, anch’esse molto interessanti e ti consigliamo di approfondirle proprio qui nel nostro portale dove abbiamo approntato una piccola guida, i profiti possono arrivare a toccare anche il 600 % di quello che investi, in pratica se investi 100 euro puoi avere un ritorno di 600 euro e questo in una sola operazione. Quello che devi fare per raggiungere questi rendimenti è capire se il prezzo può arrivare a toccare una certa quota di prezzo stabilita dal broker anche solo per un istante. Ecco, le opzioni binarie Ladder non funzionano in maniera molto diversa.

    Quando la quota predefinita viene raggiunta e toccata sul tuo grafico di prezzo ottieni subito il rendimento previsto dal broker che come abbiamo detto può toccare anche il 600 %. Se dopo aver toccato la quota il prezzo si sposta di nuovo in basso oppure prosegue la sua corsa verso l’alto per te non conta perché la tua posizione è già chiusa e tu hai già ottenuto quello che desideravi, ovvero un rendimento altissimo. Lo stesso discorso può essere riportato esattamente per il funzionamento delle opzioni binarie Ladder, dove però il broker invece di proporti una quota sola sulla quale fare valutazioni ti offre la possibilità di quintuplicare il discorso, con 5 quote di prezzo differenti.

    Come sempre accade per tutti i tipi di opzioni binarie ci sarà una scadenza da rispettare. Se tu decidi di acquistare una opzione binaria ladder devi stabilire se il prezzo dell’asset che stai studiando per la tua operazione, si troverà al di sotto o al di sopra di ognuna delle quote stabilite dal broker. Il broker stesso quindi sarà pronto ad offrirti un rendimento per ognuna delle quote prestabilite, si tratta di profitti variabili perché in base alle variazioni dei prezzi varieranno anche i premi corrisposti che vengono ricalcolati in tempo reale. La scadenza è una sola per tutte le quote proposte dal broker, quindi devi attendere un certo periodo di tempo, ed in base al risultato ottenuto i profitti ti saranno riconosciuti tutti in una volta.

    Consigli conclusivi

    Se vuoi davvero ottenere risultati dalle opzioni binarie ladder devi fare attenzione ad usare bene i migliori indicatori tecnici che possono aiutarti a prevedere la futura direzione del prezzo che stai osservando. In fin dei conti fare analisi di mercato non è così difficile e con un indicatore immediato e chiaro nella sua lettura come l’ADX, che ti consigliamo di usare, non dovresti avere grandi problemi. In generale ti saranno utilissimi tutti gli indicatori in grado di registrare la volatilità del mercato, più essa è alta maggiori saranno le possibilità di arrivare a toccare le quote con i rendimenti più elevati. Poi di grande aiuto ti saranno come sempre supporti e resistenze per individuare sul nascere le nuove tendenze del mercato che possono portare ad eccellenti profitti.

    Per ottenere il massimo ricordati ti operare su grafici di trading in tempo reale e che siano dotati degli strumenti di analisi tecnica. Tra le tecniche più utilizzate abbiamo quelle che si basano sui rintracciamenti di Fibonacci, ma anche i Pivot Point si sono dimostrati molto affidabili in vari frangenti di mercato. Infine ricorda un ulteriore appunto importante, cerca di preservare sempre il tuo capitale ed evita in qualunque caso di investire più del 5 % del totale del denaro di cui disponi. Ogni volta che subisci una perdita poi sarà dura da recuperare quindi, ricorda di gestire i rischi al meglio.