Opzioni binarie Falla

Le opzioni binarie e digitali sono vietate in Europa. I contenuti relativi ad opzioni restano in archivio a solo scopo informativo. Se non sei un cliente professionista, ti invitiamo a valutare il Trading Forex, CFD o Criptovalute

Sono numerose le voci che si rincorrono sul fatto che esista una falla nel sistema delle opzioni binarie. Ogni tanto in qualche angolo sperduto della rete si presenta qualche persona a caso che pensa di aver fregato il sistema con qualche trucco per guadagnare sempre e senza sforzi con le opzioni binarie. Ecco forse se sei giunto fin qui a leggere il nostro elaborato ti aspetti che noi stiamo per proporti qualcosa di simile, il “Santo Graal” delle opzioni binarie che ti libererà per sempre da tutti i problemi economici che forse affliggono la tua esistenza, ma non sentirti deluso se forse stiamo per riportarti con i piedi per terra.

opzioni binarie falla

Non si contano davvero questi finti traders che pensano che fare trading in opzioni binarie in definitiva non sia molto diverso da un gioco. Una specie di Luna Park dove bisogna solo pensare a divertirsi e la cosa fantastica è che mentre te la spassi puoi anche guadagnare dei soldi! Molti non si concentrano altro che sul trovare un modo per guadagnare senza impegno, ma questo non è possibile in nessuna attività della vita, purtroppo nemmeno nel trading binario. Se intendi giocare con il tuo denaro la fuori hai molte alternative a disposizione, ma se intendi farlo con le opzioni binarie stai per rimanere deluso.

Se fosse stato così semplice riuscire a trovare un modo per fregare il sistema delle opzioni binarie è probabile che lo si sarebbe già trovato, ma questo business è talmente serio che non presenta alcuna falla, o meglio a noi non è mai capitato di sentire che qualcuno sia riuscito davvero a trovarne una. Ma la vera domanda è perché cercare di buttare le proprie energie ed il proprio tempo cercando una falla che non potrai trovare mai? A questo punto non è meglio concentrarsi su qualcosa di diverso di più concreto?

Se cerchi delle scorciatoie per fare dei guadagni incredibili con le opzioni binarie, ci dispiace ma questo business evidentemente non fa per te, ti conviene abbandonarlo e cercare altro. Tutti quelli che hanno cercato modi per raggirare il sistema alla fine hanno dovuto arrendersi, ma mai prima di avere sprecato molto tempo e denaro che sarebbe potuto essere indirizzato in altri modi molto più proficui come stai per scoprire continuando nella lettura del nostro elaborato dove vogliamo sfatare diversi miti riguardanti il trading binario, ovvero il metodo di investimento più importante del 21° secolo che tu ci creda o meno!

Insomma, invece di perdere tempo alla ricerca della falla delle opzioni binarie, ti conviene scegliere un broker di opzioni binarie affidabile e sicuro e iniziare a fare trading. Con un minimo di impegno e di studio puoi ottenere dei risultati largamente superiori alle tue più rosee aspettative. Qual è il primo passo per ottenere il successo con le opzioni binarie?

Il primo passo è sicuramente quello di scegliere un broker sicuro, affidabile e onesto. Abbiamo stilato una classifica dei migliori broker di opzioni binarie, eccola qui:

Piattaforma: iqoption
Deposito Minimo: 20€
Licenza: Cysec
  • Piattaforma user friendly
  • Conto Demo gratuito
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: obrinvest
    Deposito Minimo: 250€
    Licenza: Cysec
  • Ebook gratuito
  • Segnali di Trading
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    Scegliendo uno di questi broker è possibile ottenere subito profitti elevati senza doversi mettersi alla ricerca di una chimerica falla delle opzioni binarie.

    Un esempio? Aprendo un conto con Iq Option si ha a disposizione una piattaforma di trading molto user frendly. Con Iq Option è possibile fare esperienza, senza depositare nulla, grazie ad una piattaforma di trading demo che si può utilizzare senza limiti e senza vincoli. E poi quando arriva il momento di investire soldi veri, con Iq Option bastano appena 10 euro.

    Per aprire subito un conto con Iq Option, clicca qui. Il trading può comportare rischi di perdita sul capitale.

    Un altro esempio di broker di opzioni binarie eccezionale è rappresentato da OBRinvest. E’ un broker rigorosamente autorizzato e regolamentato CySEC. In effetti OBRinvest non ha utenti, ha veri e propri tifosi che ne apprezzano enormemente le sue qualità. Basta provare a fare una ricerca su Google per trovare un numero infinito di recensioni positive. OBRinvest offre un servizio completamente gratuito di notifiche di trading. Questi alert sono elaborati dalla famosa Faunus Analytics, uno dei centri di analisi finanziaria più famosi al mondo. Le notifiche non devono essere intese come consigli di investimento. La responsabilità per l’esecuzione delle singole operazioni è sempre del trader.

    Per aprire subito un conto con OBRinvest, clicca qui. Il trading può comportare rischi di perdita sul capitale.

    Indice

    Una falla opzioni binarie esiste?

    Il nostro obiettivo scrivendo questo elaborato è quello di portarti alcuni esempi di casi in cui le persone pensavano davvero di aver trovato una falla nel sistema del trading binario, ma che poi come sempre si sono rivelate essere soltanto delle bufale, a volte si trattava di veri e propri sistemi studiati per fregare la gente che si metteva a seguire i guru che hanno trovato la falla per guadagnare anch’essi ma si tratta di pecore che avevano deciso di seguire un lupo travestito a mo’ di pecora che non aveva altro che l’intenzione di mangiarsi qualcuno di loro! I metodi per fare profitti con le opzioni binarie sono ben altri.

    La falla dei grafici

    opzioni binarie falla graficiEcco quindi un primo esempio in tal senso. Qualche tempo fa girava sulla rete una balla enorme sul fatto che alcuni traders avevano trovato una falla riguardante i grafici di trading offerti dalla piattaforme di trading binario. Quelle che trovi sui siti dei broker e sulle loro piattaforme di marchiate. Alcuni traders avevano affermato che c’erano i grafici di alcuni broker che a volte non riuscivano ad aggiornarsi bene e che quindi perdevano qualche colpo restando indietro rispetto alle quotazioni reali del mercato con tutta una serie di problemi gravi per il broker e di incredibili vantaggi per il trader.

    In pratica queste piattaforme che vanno in ritardo potevano essere sfruttate molto facilmente perché: se tu avessi deciso di osservare su un altro grafico l’andamento in tempo reale del mercato avresti potuto conoscere in anticipo come si sarebbe mosso l’altro grafico, quello sballato, quindi avresti potuto inviare ordini di trading vincenti alla piattaforma del broker grazie al fatto che sapevi già come si sarebbe mosso il prezzo su di essa. Questo sistema si sarebbe potuto sfruttare facilmente con le opzioni binarie di brevissimo termine, per fare tutta una serie di operazioni vincenti e diventare ricchi nel giro di qualche giorno.

    Ecco un esempio di questo tipo di falla

    Prendiamo l’esempio del prezzo del’ oro in un dato momento, e pensiamo che la sua quotazione ufficiale sia di 30 dollari all’oncia, stiamo sparando cifre a caso ovviamente; se sulla piattaforma di opzioni binarie che non funziona bene offerta dal tuo broker puoi osservare invece un prezzo di 29,5 dollari mentre da un’altra parte stai osservando il grafico ufficiale che si trova a quota 30 dollari all’ oncia acquistando una opzione binaria a 30 secondi di tipo call (ovvero rialzista) puoi ottenere un profitto nel 100% dei casi e continuare così all’infinito cercando di investire a seconda dei casi in opzioni binarie call o put. Ma se fosse così semplice tutti i traders di opzioni binarie sarebbero già diventati ricchi giusto? O almeno tutti quelli che hanno avuto la fortuna di accorgersi della falla!

    Come è ovvio invece nessuno si è arricchito con questa storia ed è venuto fuori che fosse una bufala ed il perché è presto spiegato. Quando si fa trading con le opzioni binarie bisogna SEMPRE e comunque scegliere di fare trading con i migliori broker in circolazione, essi sono gli unici in grado di offrire alte prestazioni e grafici di trading affidabili. Tutti i broker che offrono servizi scadenti e grafici non in tempo reale sono i broker truffa che ti fregano i soldi e non si lasciano certo fregare da te! I grafici di trading dei broker ufficiali non possono essere soggette agli errori, di conseguenza le quotazioni che tu puoi osservare sulla piattaforma per qualsiasi strumento finanziario sono sempre assolutamente in tempo reale e rispecchiano fedelmente l’andamento, istante per istante, di tutti i sottostanti finanziari.

    Ecco quindi sfatato un primo esempio di falla. In effetti in passato tutto sembrava possibile su internet le persone cercavano negli angoli della rete metodi di guadagno miracolosi, ed anche il settore delle opzioni binarie non era ancora compreso bene dalla maggior parte delle persone e degli aspiranti traders. Noi non sappiamo di sistemi di questo tipo che abbiano mai funzionato ed anche se fosse di certo sono stati cancellati tutti a partire dalla totale regolamentazione subita dalle opzioni binarie a partire dall’anno 2008 quando esse furono riconosciute dalla comunità internazionale e dai massimi esperti di trading con uno strumento finanziario apprezzato ed ufficiale e di conseguenza posto sotto regole ben precise di legge.

    Dove nasce l’idea di falla nelle opzioni binarie

    Le dicerie sulle falle nel sistema di trading delle opzioni binarie sono nate molti anni or sono in tutte quelle sottospecie di forum e blog di settore che esistevano prima del 2008 e che godevano del fatto che il settore non fosse ancora stato regolamentato. Talvolta sul fondo di certe leggende aleggiava una sorta di alone di verità come spesso accade in questi casi e c’è da dire che più di 10 anni fa i broker non erano ancora molto bene organizzati e che anzi ne esistevano molto pochi in giro. Gli stessi traders di opzioni binarie erano ancora pochi e non sapevano bene quello che si trovavano di fronte e le reali potenzialità di questo serio ed efficiente strumento finanziario.

    Queste storie oggi sono solo fandonie e poi per farti capire bene basta che tu stesso pensi ad un aspetto particolare della faccenda. Questo fatto dei grafici come tante altre bufale generano sempre molto clamore e si diffondono sempre molto velocemente in rete. Ma a nostro parere chiunque abbia avuto la trovata geniale di scovare una falla nel sistema che possa rendere ricchi, sarebbe lì pronto a condividerla con il primo che capita? Onestamente viene naturale pensare che sarebbe pronto a tenersi la cosa per se altrimenti la falla sarebbe subito tappata e finirebbe l’era del latte e del miele per chiunque abbia trovato questo modo per fregare il sistema!

    Scegli di fare trading sul serio

    opzioni binarie tradingDi trading si può vivere veramente, anzi, devi sapere che con il trading in opzioni binarie si può fare molto di più che semplicemente sopravvivere, vi sono operatori che sono diventati letteralmente ricchi grazie a questa attività, ma parliamo di persone che hanno preso sul serio le opzioni binarie e non si sono messe a cercare delle inutili ed inesistenti falle nel sistema! Operare con le opzioni binarie dopotutto è semplice.

    Parliamo un attimo solo dei rendimenti di questo business. Sono i più ricchi di qualsiasi altra tipologia di trading. In ogni trade puoi ottenere un minimo del 70 % del tuo capitale di investimento. Ci sono imprenditori che il 70 % di quello che investono non riescono a vederlo nemmeno in 10 anni di attività, tu invece potresti riuscirci in meno di un minuto come è capitato a moltissimi altri traders prima di te!

    In rete c’è una grande varietà di scelta in fatto di broker di opzioni binarie, ognuno di essi ha dovuto passare per un lungo iter di autorizzazioni e difficoltà di inserimento dovute alle rigorose leggi che oggi regolano il sistema delle opzioni binarie. I broker sono providers virtuosi e ben organizzati che hanno tutto quello che ti serve per diventare un vero professionista in questo settore. Inoltre se pensi che ci vogliano migliaia di euro per diventare un trader di opzioni binarie sei fuori strada.

    Oggi la maggior parte dei broker ti offre un deposito minimo di circa 100 € soltanto, alcuni ti danno anche la possibilità di partire con meno soldi. Ricorda poi: il tuo primo deposito non è un pagamento per qualcosa, i soldi che depositi sono i tuoi e li userai per investire il broker è gratis e non ti chiede assolutamente nulla per approfittare dei suoi servizi, ma potrebbe farlo perché calcolando l’impegno e la dedizione che ci mette per soddisfare i clienti è chiaro che gli conviene che tu sia soddisfatto e che guadagni davvero.

    Dimentica la falla e fai sul serio

    Quindi riassumendo imparare a fare trading con le tue sole forze è sempre la scelta migliore e più lungimirante. Non te lo nascondiamo, i primi tempi potrebbero anche essere duri perché ci sono alcune abilità che devi acquisire per diventare un trader a tutti gli effetti. Ad esempio il primo passo da compiere sarà quello di dotarti di una strategia di trading molto precisa volta a migliorare i tuoi profitti ed abbassare di molto la probabilità di perdere il denaro che purtroppo è sempre presente anche investendo con le opzioni binarie.

    Sii parsimonioso e ricorda di gestire sempre con cautela il totale del denaro a tua disposizione, nessun trader infatti può permettersi di vedere il proprio capitale dimezzato o di perderlo totalmente, in quel modo la tua carriera potrebbe essere stroncata precocemente e potresti non guadagnare mai veramente in questo business. Se in un solo giorno hai perso più del 30 % del tuo capitale totale rinuncia ad operare e ricomincia il giorno successivo con maggiore attenzione cercando di imparare dai tuoi errori, sempre e comunque.

    Migliori broker opzioni binarie

    Piattaforma: iqoption
    Deposito Minimo: 20€
    Licenza: Cysec
  • Piattaforma user friendly
  • Conto Demo gratuito
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: obrinvest
    Deposito Minimo: 250€
    Licenza: Cysec
  • Ebook gratuito
  • Segnali di Trading
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Classifica dei migliori broker di opzioni binarie: le loro vantaggiose caratteristiche aiutano molto di più il trader rispetto alla fantasiosa falla delle opzioni binarie.