Freedom circle: attenti ai messaggi per email

freedom circle
24 ottobre 2017
|
0 Comments
|

Indipendenza. Capacità di lottare per conseguire la propria libertà personale. Un’aspirazione molto nobile che non sempre si può raggiungere. Essere totalmente liberi non è sempre fattibile. Vi sono delle regole che vanno rispettate. Del resto la libertà personale finisce dove inizia quella degli altri. Chi prospetta la licenza di libertà assoluta sta ingenerando illusioni. E’ il caso di Freedom Circle, uno dei tanti casi di presunti broker di trading online che prospettano facili guadagni.

Cos’è Freedom Circle

In italiano si traduce in Cerchio della Libertà. I promotori di Freedom Circle utilizzano tecniche pubblicitarie molto incisive per catturare l’interesse di possibili investitori votati a credere che possono guadagnare stando comodamente sdraiati su un bel divano nel proprio salotto a guardare il film o giocare alla play station.

Il messaggio viene veicolato attraverso un’email firmata da Freedom Circle dove si parla della possibilità di guadagnare una quantità consistente di euro solo utilizzando il “link personale” presente nel messaggio di posta elettronica. Addirittura si suggerisce di “non condividere il link con nessuno o non funzionerà più”. A firmare la missiva è tale Brian Brooks.

Colui che è affascinato dall’email rischia di puntare il mouse su link e “atterrare” su Freedom Circle. In rete si apprende che Freedom Circle è un movimento sociale che sostiene le persone che lavorano per la loro affermazione senza porre limitazioni alla propria libertà. Freedom Circle non è un movimento idealistico bensì un sistema di trading automatico per trading online.

Il video pubblicitario si spinge a promettere profitti fino 91 mila euro in automatico e senza fare alcuno sforzo tutto in modo semplice e diretto. E’ fatto talmente bene che per qualche istante si potrebbe fare strada nella nostra testa l’idea che FC funzioni!

Email Freedom Circle

Alcune email selezionano i messaggi ricevuti segnalando gli spam. Le email più “moderne” scandagliano i mittenti confrontandoli con la rubrica e il contenuto e le “smistano”. La comunicazione di Freedom Circle potrebbe finire nello spam.

Freedom Circle: opinioni

Una volta ricevuta l’email si utilizza il mouse per cestinarla. Questa è la reazione fortunatamente più diffusa. Freedom Circle riesce però nel suo intento. Tantissimi spinti dalla curiosità e dal desiderio di credere alle favole, inizia ad operare con Freedom Circle rendendosi conto a proprie spese dell’errore di valutazione appena fatto.

La giustizia molte volte opera per impedire l’accesso a portali dannosi per le finanze dei trader. I creatori di tali sistemi non demordono e al primo tentativo ne fanno seguire un altro ancora solo cambiando nominativo.

Freedom Circle: virus o malware

Molti si chiedono se FC è un virus o un malaware. Non siamo in presenza di un sofware in cui si annida un virus o un malware ma dopo l’installazione sarà faticoso rimuoverlo. E’ meglio non scaricare l’app ed evitare di installare sistemi che non sono sicuri e garantiti.

Trading online

Freedom Circle risulta dannoso per l’immagine complessiva del trading online. Chi subisce un torto da presunti broker potrebbe generalizzare pensando che tutto il trading online sia pericoloso. Il Cerchio della Libertà non ha nulla a che vedere con il trading. In primo luogo non viene annoverato tra i broker autorizzati e regolamentati. Freedom Circle non è il trading online. I mercati finanziari sono molto mobili, caratteristica che rende possibile tradare e guadagnare ma anche andare incontro a delle perdite. Chi afferma di avere una soluzione per guadagnare facile sta vendendo fumo ma non sta proponendo alcuna piattaforma di trading online, al massimo una sorta di palla di cristallo dove vedere il futuro in anticipo.

Il trading online va praticato con broker regolamentati come 24option, uno dei migliori intermediari di trading online, il migliore in fatto di trading online. 24option offre, senza spese, per tutti gli utenti registrati un servizio di segnali di trading, suggerimenti su negoziazioni da effettuare sui mercati finanziari. Si tratta di dritte generate da persone molto competenti. I segnali di trading hanno elevata possibilità che il trade proposto generi un guadagno. Attraverso i segnali di trading di 24option i trader novelli hanno le stesse probabilità di guadagno dei colleghi più esperti.

Il broker 24option informa i propri clienti che “il trading online è un’attività a rischio” e che si incorre nella possibilità di perdere dei capitali investiti. Gli stessi segnali di trading di 24option potrebbero indirizzarci verso trade non perfettamente profittevoli.

Grazie ai segnali di 24option si possono imparare strategie di trading sui mercati finanziari. In una prima fase l’investitore metterà in pratica i segnali di trading senza far alcun tipo di valutazione. Man mano che si accumula esperienza il trader si capaciterà del funzionamento che regola il trading e formerà un proprio stile di trading.

24option

E’ un broker autorizzato e regolamentato, sinonimo di affidabilità, sicurezza. 24Option aiuta i propri trader diffondendo dei segnali gratuiti. 24option punta a vedere il trader vincente e soddisfatto. Per aprire un account su 24option e iniziare ad investire sui mercato puoi fare click qui.

Freedom Circle: versione multilingue

Freedom Circle non tralascia nulla al caso. Nella versione in italiano il prodotto viene presentato da tale Claudio Carli. Il soggetto muta in base alla lingua impostata. Per realizzare questo software sono state spese cifre ingenti. Se l’investimento è stato così consistente si ipotizza che i promotori guadagnano tantissimo sfruttando i trader che vengono indotti ad utilizzare un metodo di trading online che non funziona. Con Freedom Circle si aprono conti di trading su broker di scarso valore e poco affidabili.

I broker non sono dannosi. Certamente vi saranno intermediari meglio strutturati che garantiscono un’alta percentuale di profitti e quelli scarsi. 24option è un top broker anche in termini di qualità. In più vi è elevata sicurezza. Gli investitori sono garantiti dalla CONSOB. I broker che non sono assoggettati a delle regole non sono sicuri.

Freedom Circle: opinioni

Diversi trader riferiscono di avere perso molte somme con Freedom Circle. Siamo in presenza di un software che non è affatto cristallino. Sui forum ci sono anche strie fortemente orientate dove si citano presunti utilizzatori di Freedom Circle che sarebbero diventati milionari. Diffidare da Freedom Circle e dalle false promesse.