1k Daily Profit: cos'è e perché non è il caso di fidarsi

1k daily profit
22 Febbraio 2021
|
0 Comments
|

Se sei qui, senza dubbio hai già sentito parlare di 1k Daily Profit, magari con i toni entusiastici tipici di chi ha fatto l’affare della vita. Questo metodo di investimento automatico, che promette di far guadagnare minimo 1000 euro al giorno, non mantiene assolutamente nulla di quanto afferma.

Togliti qualsiasi dubbio sulla sua serietà: 1k Daily Profit non è il metodo giusto per fare trading online.

Abbiamo preparato una guida con lo scopo di aiutarti a capire perché 1 Daily Profit non è una strada sicura e per indicarti le soluzioni giuste per effettuare il trading online. Per agevolare la tua lettura, abbiamo creato un indice che puoi vedere subito qui sotto e che ti permetterà di scegliere e approfondire gli argomenti che ti interessano di più.

Indice

1k Daily Profit Come funziona

Entriamo subito nel dettaglio cercando di capire 1k Daily Profit come funziona. Secondo i suoi ideatori, il sistema di trading automatico in questione sarebbe in grado di garantire guadagni notevoli, continuativi e soprattutto sicuri. Come dice il nome stesso, vengono promessi anche 1000 euro al giorno.

Perché tutto questo non – e sottolineiamo il non – funziona? Per un motivo ben preciso: il trading online non è una scienza esatta. Non esiste e non esisterà mai un sistema capace di garantire al 100% il successo delle operazioni.

Sistemi di questo genere puntano molto sulla poca esperienza di chi si approccia per la prima volta al trading online e pensa che bastino pochi giorni per guadagnare cifre folli. Ecco, questo non è possibile!

Per fare trading online in maniera davvero efficace bisogna prima di tutto studiare e formarsi. Dopo questo step, è possibile mettersi in gioco aprendo un conto demo su broker come Capex che risponde alle regolamentazioni internazionali.

Un altro motivo per cui è bene diffidare di 1k Daily Profit è proprio la mancanza di riferimenti in merito. Il sistema, infatti, è privo di licenza CySEC e non è autorizzato a operare da parte di organi come la Consob e la FCA.

In poche parole, è illegale. Già questo, al di là delle promesse assurde e irrealizzabili, dovrebbe far capire che non c’è nulla di serio.

1k Daily Profit Cosa significa

Come già detto, il nome del sistema “parla” da solo. 1k Daily Profit, infatti, richiama subito alla mente la possibilità di guadagnare 1000 euro al giorno minimo.

In che modo? Grazie al trading automatico. Quando lo si nomina si inquadrano software che, in seguito a regole pre-impostate dall’utente, procedono automaticamente aprendo e chiudendo posizioni su vari asset.

Le cose possono rivelarsi problematiche se, come nel caso di 1k Daily Profit, questa metodologia viene promossa da soggetti con intenzioni poco pulite. Sì, perché 1k Daily Profit non solo non garantisce alcun guadagno a tanti zeri, ma è anche un modo per perdere soldi.

1k Daily Profit Consob

Ebbene, fino ad ora abbiamo analizzato questo sistema con occhio oggettivo, scoprendo funzionamento e dettagli tecnici.

Per sgomberare il campo da qualsiasi dubbio, postiamo qui di seguito il comunicato ufficiale della Consob che certifica senza nessun dubbio che 1k Daily Profit non è altro che una truffa:

1k daily profit consob

Adesso abbiamo ben chiaro che 1k Daily Profit non è altro che una truffa. Se qualcuno vi promette denaro facile grazie a questo metodo, adesso sapete che si tratta ufficialmente di una fregatura!

A proposito, cosa ne pensano coloro che si sono lasciati convincere? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.

1k Daily Profit Recensioni ed opinioni

Le esperienze di chi si è registrato sono a dir poco agghiaccianti e raccontano di telefonate di minaccia da parte di persone con accento dell’Est Europa pronte a mettere in campo la parola “denuncia” per convincere i malcapitati a pagare.

Chiaro è che, quando ci sono situazioni così, il trading automatico viene demonizzato. L’approccio giusto è diverso. Bisogna guardare al tutto in maniera razionale, fermandosi un attimo a riflettere sui pro e sui contro.

I robot di trading automatico sono comodi, ma hanno diverse criticità. La prima riguarda il fatto di non tenere conto della variabile psicologica, fondamentale per gestire al meglio sia le situazioni difficili, sia quelle positive.

1k daily profit

Detto questo, specifichiamo che con il mix fra trading automatico e potere delle decisioni umane è possibile raggiungere risultati anche interessanti.

Come investire in automatico

Capex.com rappresenta un’interessante alternativa a 1k Daily Profit per chi è interessato al trading online e alla speculazione sui mercati finanziari. Entrambi i servizi offrono la possibilità di investire nei mercati globali, ma Capex.com si distingue per la sua reputazione affidabile e la sua offerta di strumenti avanzati per il trading.

Con una vasta gamma di asset negoziabili, analisi di mercato, formazione e supporto clienti, Capex.com mira a fornire una piattaforma completa per aiutare gli investitori a prendere decisioni informate e a ottenere risultati positivi nel mondo del trading online.

Per chi vuole scoprire meglio le potenzialità della sua piattaforma, ecco il Link per aprire un conto Demo per negoziare con soldi virtuali, senza rischi:

Apri qui un conto di pratica su Capex

Conclusioni

Avrai capito che non è il caso di lasciarsi ingannare da sistemi truffaldini: nNel caso di 1k Daily Profit, non solo mancano tutti i riferimenti legali, ma anche il nome del fantomatico fondatore del sistema, tale John Backer, deve far pensare. In tutte le versioni linguistiche è diverso e, soprattutto, associato a una foto di stock.

I soldi facili non sono mai esistiti. Anche e soprattutto nel Trading ci vuole impegno e costanza per raggiungere risultati. Il consiglio è quindi di girare al largo e di mettersi alla prova con broker come Capex, partendo dal conto Demo per arrivare a quello con denaro reale.

Su Capex sarà possibile investire in maniera completamente automatica. Certo, nessuno promette guadagni irrealizzabili come avviene per 1k Daily Profit, tuttavia le performance sono reali e certificate! Per iniziare, ecco il Link:

Investi in maniera automatica con Capex cliccando qui