Salvatore Ferragamo, siamo vicini ad un prezzo di acquisto

SALVATORE FERRAGAMO

Questo corso utilizza la piattaforma gratuita Il modo migliore per imparare il trading è fare pratica, ti consigliamo di (tempo richiesto 1 minuto)

Salvatore Ferragamo, oggi,osserviamo questo titolo del settore del lusso, perché per questo settore potrebbero esserci importanti novità.

Salvatore Ferragamo S.p.A. è la capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei principali player del settore del lusso le cui origini possono farsi risalire al 1927. Il Gruppo è attivo nella creazione, produzione e vendita di calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta e altri accessori.

Se volete fare trading sul titolo Savatore Ferragamo, questo è l’Isin:IT0004712375.

Come sempre, prima di entrare nel dettaglio del titolo Ferragamo dal punto di vista dell’analisi tecnica, facciamo una breve panoramica del sentiment sul settore del lusso.

Nel dettaglio, il settore del lusso non va quasi mai in crisi, perché più ci sono difficoltà a livello globale più i ricchi aumentano i loro patrimoni personali.Unico neo in questa fase la situazione della Russia, che è sempre stato un grande acquirente di beni di lusso mentre ultimamente i suoi acquisti sono mancati al settore.

Attenzione però, perché la vera partita per Ferragamo si gioca grazie al cambio euro dollaro, ossia più l’euro si svaluta e maggiore risulta essere la competitività per il marchio del lusso perché facilita le sue esportazioni, al contrario in caso di rafforzamento dell’euro.Questa settimana per questo cross sarà fondamentale perché ci sarà la decisione del Fomc in merito alla politica monetaria e quindi vedremo delle forti oscillazioni sicuramente per il cross euro dollaro.Per vedere un titolo Ferragamo in grande spolvero dobbiamo vedere un cross euro dollaro che punta con decisione verso la parità.

Veniamo ora al quadro tecnico per le azioni si Salvatore Ferragamo:

-Il ciclo azionario è partito nel 2012 dal livello di 10.

-Nel 2014 è stato disegnato un primo masimo a 28 euro.

-Nel 2015 un secondo massimo a 2015 a 32.Questo quindi ha generato un ciclo di lungo termine positivo, che cosa significa dal punto di vista operativo?

Ora l’azione sta cercando un minimo che probabilmente troverà nell’area di prezzo tra 20-22 che a nostro avviso rappresenta una bella zona di acquisto.Infatti una volta terminato il ciclo ci possiamo spettare che le quotazioni riprendano forza e vadano a fare un massimo superiore ai 32,la forza e i livelli li vedremo strada facendo.

Passa subito all'azione: e inizia a sperimentare il trading di CFD (tempo richiesto 1 minuto)

Miglior broker per CFD

Broker Vantaggi Deposito Min. Apertura Conto
Plus500
  • Serietà del brand
  • Piattaforma potente e flessibile
100€ Inizia
Markets
  • Conto demo gratuito
  • Quotato London Stock Exchange
100€ Inizia