Moncler, mette le ali

Questo corso utilizza la piattaforma gratuita Il modo migliore per imparare il trading è fare pratica, ti consigliamo di (tempo richiesto 1 minuto)

Moncler, insieme al settore del lusso fanno un bel passo avanti con la giornata d’ieri. Vediamo ora i possibili sviluppi.

Il mercato italiano ha subito un tracollo nei primi mesi dell’anno, davvero incredibile, con una discesa dei prezzi pari al 30%. Il settore del lusso nel panorama di Piazza Affari si è dimostrato essere il settore migliore, quello che ha fatto prima il minimo di periodo e quello con le maggiori prospettive per questo trimestre o forse anche sino a Giugno, perché i segni d’inversione, sono stati davvero molto notevoli. Gli analisti sono convinti che dopo la forte contrazione dei paesi emergenti e la crisi della Cina, ora la situazione si sia stabilizzata e quindi il settore del lusso, che in generale punta molto all’apertura di nuovi store in questi paesi, sia molto favorito in termini di crescita. Moncler dal punto di vista dell’analisi tecnica se comparata agli altri titoli del settore, sembra davvero essere uno dei migliori.

Per questa ragione ora passiamo subito ad analizzare la situazione, dal punto di vista dell’anali tecnica, perché presenta una configurazione davvero intrigante:

-Come segnalato nel pretendente articolo, Moncler ha trovato il suo minimo di periodo a 11.33, da li ha dato inizio a una bella ripartenza.Dopo tanti falsi movimenti e ristorni, finalmente i prezzi hanno confermato la rottura long uscendo dal livello di 14 al rialzo. Ora abbiamo di fronte la ripartenza ciclica, alla ricerca del secondo massimo di periodo. Il precedente massimo è stato registrato a 19, ora nella ricerca del secondo massimo che determinare il tipo di ciclo che ci aspetta, noi non posiamo determinare in anticipo il livello che verrà raggiunto, ma possiamo però identificare delle zone di volumi cui prestare attenzione. Inoltre poi saremo favoriti dal fatto che prima di scendere dal secondo massimo ci sarà prima una discreta fase di accumulazione, quindi abbiamo tutto il tempo di capire che siamo arrivati al nostro obiettivo.Ora i prezzi hanno come primo obiettivo significativo il prezzo di 16, sino a quel livello, crediamo che non ci saranno particolari ostacoli, se poi verrà superato anche il primo livello di sbarramento, dovremo andare allo step successivo ossia il livello di 18-19. Attenzione, non è da escludere che si possano anche fare nuovi massimi, anche se per il momento è prematuro fare delle previsioni cosi lontane

Passa subito all'azione: e inizia a sperimentare il trading di CFD (tempo richiesto 1 minuto)

Miglior broker per CFD

Broker Vantaggi Deposito Min. Apertura Conto
Plus500
  • Serietà del brand
  • Piattaforma potente e flessibile
100€ Inizia
Markets
  • Conto demo gratuito
  • Quotato London Stock Exchange
100€ Inizia