Mocncler, è di nuovo ora di acquisti

MONCLER

Questo corso utilizza la piattaforma gratuita Il modo migliore per imparare il trading è fare pratica, ti consigliamo di (tempo richiesto 1 minuto)

Moncler, ha disegnato una bella figura di analisi tecnica, ora dobbiamo vedere il titolo nel conteso generale, ma i presupposti sono buoni.

Il sentiment del mercato, sul settore del lusso è notevolmente migliorato nelle ultime sedute di mercato, grazie ad alcune affermazioni di manager che vedono roseo per il settore:

-La Cina per il futuro rappresenterà un importante settore, con i cinesi che saranno sempre di più i futuri consumatori del settore.

-Il canale internet sarà sempre più importante, ma come mezzo di comunicazione non di vendita.

-Questa vision positiva viene confermata anche dal ritmo di apertura di nuovi shop in Cina e in americana latina.Nel dettaglio, Moncler prevede di aprire a conferma della vision positiva, 15-20 negozi anno.

Vediamo ora dal punto di vista tecnico come si presentano i prezzi e quali sono le potenzialità per il titolo del lusso:

-Il ciclo del titolo è partito dal livello di 10 nel 2015. I prezzi sono poi partiti con un forte movimento di rialzo destinazione 19 dove si è formato un massimo di periodo. Da quel livello i prezzi hanno iniziato una discesa molto violenta alla ricerca del minimo di periodo dell’intermedio secondo l’analisi ciclica. In questi giorni è stato certamente trovato questo livello nel prezzo di 11. A questo livello i prezzi hanno trovato una forte accelerazione dando il via a una bella shadow di prezzo a cui abbiamo assistito a un forte movimento di rialzo con fortissimi volumi in aumento segno che il nuovo ciclo è ripartito.

Ora con stop a 11 i prezzi hanno ottime potenzialità di risalita sino a 18 almeno che rappresenta il precedente massimo per la casa del lusso. Anche qui non è detto se il sentiment non sarà particolarmente favorevole che i prezzi possano salire ancora più in alto andando a fare un movimento ciclico positivo non neutro. Quello che sembra molto probabile nel breve essere il movimento su Moncler, ma in generale sul settore del lusso molto forte. Infatti il bello di questa ripartenza è legato alla fase d’inversione di tutto il settore, segnale con buona probabilità che molti fondi o investitori sono entrati massicciamente sul settore al rialzo e questo ci dà garanzia che nei prossimi mesi vedremo forti acquisti sul settore maggiorati se euro dollaro andrà in negativo o comunque più esso si avvicinerà alla parità.

Passa subito all'azione: e inizia a sperimentare il trading di CFD (tempo richiesto 1 minuto)

Miglior broker per CFD

Broker Vantaggi Deposito Min. Apertura Conto
Plus500
  • Serietà del brand
  • Piattaforma potente e flessibile
100€ Inizia
Markets
  • Conto demo gratuito
  • Quotato London Stock Exchange
100€ Inizia