E' il momento di comprarci un Moncler?

MONCLER

Questo corso utilizza la piattaforma gratuita Il modo migliore per imparare il trading è fare pratica, ti consigliamo di (tempo richiesto 1 minuto)

Tutti li conoscono per fama, perché ne hanno comperato uno o perché lo desiderano, oggi vediamo nel dettaglio il valore dell’azienda Moncler.

Moncler è un’azienda tessile specializzata in abbigliamento invernale. Moncler è stata fondata nel 1952 da René Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese, a Monestier de Clermont.

Di qualche giorno fa un importantisima news per il titolo Moncler:

Marcolin e Moncler hanno siglato oggi un accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista maschili e femminili e maschere da sci per uomo, donna e bambino a marchio Moncler . La licenza sarà effettiva da gennaio 2016 sino a dicembre 2020, con possibilità di rinnovo per ulteriori 5 anni.

Il lancio della prima collezione eyewear è previsto entro marzo 2016. Non sono noti i termini economici della licenza. “Moncler è un marchio mondiale, unico nel suo genere: inconfondibile e ricco di appeal. La partnership con Moncler darà a Marcolin l’opportunità di rivolgersi a quel mondo dei consumatori per i quali il prodotto è tutto”, ha commentato Giovanni Zoppas, ceo di Marcolin.

Ora passiamo d analizzare il titolo Moncler del punto di vista tecnico:

-Inizio 2015 le quotazioni del titolo sono schizzate al rialzo, passando da 10 a 18.

-Al livello di 18 è stato disegnato un primo massimo, poi i prezzi sono scesi a 15 dove hanno determinato un minimo di periodo d’intermedio. Da quel livello sono ripartiti, destinazione 19 dove hanno determinato il secondo massimo.

Quindi sul titolo si è creato un ciclo rialzista, ora le quotazione del titolo Moncler hanno già concluso il ciclo al ribasso e stanno partendo dal livello di 15 a nostro avviso per andare a disegnare nuovi massimi.

Quindi vediamo dal punto di vista pratico la nostra impostazione operativa:

-Stop tassativo delle quotazioni sotto i 14.53.

-Prezzo di acquisto long 16.

-Take profit, dipenderanno dalla forza del titolo, ma ci aspettiamo quotazioni che vadano al di sopra dei recenti massimi.

Passa subito all'azione: e inizia a sperimentare il trading di CFD (tempo richiesto 1 minuto)

Miglior broker per CFD

Broker Vantaggi Deposito Min. Apertura Conto
Plus500
  • Spread bassi
  • Conto demo gratis
100€ Inizia
Markets
  • Conto demo gratuito
  • Quotato London Stock Exchange
100€ Inizia