Azioni Moncler, si confermano alla moda

AZIONI MONCLER

Questo corso utilizza la piattaforma gratuita Il modo migliore per imparare il trading è fare pratica, ti consigliamo di (tempo richiesto 1 minuto)

Oggi ritorniamo sulle azioni Moncler, perché hanno dato conferme importanti di prezzo, che vale la pena esaminare insieme.

Partiamo dalla conferenza ieri di Draghi, che ha dato molta serenità al mercato e noi crediamo possa dare una arma in più all’Export italiano.

Il governatore della banca centrale Mario Draghi, ha fatto un lavoro eccelso e il mercato lo ringrazia:

La forte discesa delle materie prime ha determinato nuovi scenari deflattivi molto gravi, se si uniscono al rallentamento già in atto dal punto di vista pratico. Questo rende necessario, questo e quello che mette per iscritto Mario Draghi, una azione da parte della Bce già nella prossima riunione di Marzo. Sottolinea inoltre che tale decisione è stata presa all’unanimità per evidenziare l’assenza di tensioni interne e la sua libertà ad agire senza problemi.Questo aspetto è molto importante per il cross euro dollaro, che certamente si indebolirà dando un grande beneficio al gruppo che basa tutto il suo sviluppo futuro verso i paesi esteri. Inoltre c’è da considerare che il sentiment positivo dei mercati, certamente porterà rinnovato ottimismo in generale sull’azionario e quello del lusso a Piazza Affari va certamente prediletto.

Ora vediamo l’analisi tecnica delle azioni del lusso Moncler:

-Il titolo conferma a 11.2 di aver fatto un minimo importante di periodo. La prima conferma è arrivata da una profonda shadow di prezzo.Ora abbiamo avuto le due conferme mancanti, ossia un rintracciamento con prezzi che sono tornati ai massimi di breve e il ritrovato seniment positivo per il listino italiano. Quindi possiamo evidenziare con chiarezza che abbiamo bisogno affinché un trade sia di successo, che ci siano più aspetti concomitanti.Possiamo affermare che questi tre certamente sono quelli fondamentali.

A livello di proiezioni di prezzo che cosa ci posiamo attendere?

Un primo livello di prezzo il titolo potrebbe trovarlo a 15, ma dovrebbe essere solo una resistenza temporanea perché ci attendiamo che i prezzi possano salire senza tanti problemi, almeno sino all’area di prezzo compresa tra i 16 e i 17. Anche in questo caso la proiezione dei prezi fatta è certamente conservativa, ossia minima, perché ci sono potenzialità che i prezi possano salire ben più in alto, ma questo lo esamineremo nei prossimi post. Certamente Moncler dal nostro punto di vista rimane una delle occasioni di trading più interessanti e con le maggiori potenzialità.

Passa subito all'azione: e inizia a sperimentare il trading di CFD (tempo richiesto 1 minuto)

Miglior broker per CFD

Broker Vantaggi Deposito Min. Apertura Conto
Plus500
  • Serietà del brand
  • Piattaforma potente e flessibile
100€ Inizia
Markets
  • Conto demo gratuito
  • Quotato London Stock Exchange
100€ Inizia