Azioni Fca, sono pronte a correre?

FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES

Questo corso utilizza la piattaforma gratuita Il modo migliore per imparare il trading è fare pratica, ti consigliamo di (tempo richiesto 1 minuto)

Oggi cari amici del sito osservatorio finanza, analizziamo insieme le azioni Fca,cercando di capire le possibilità per il trading.
Fiat Chrysler Automobiles (FCA), azienda italo-statunitense di diritto olandese, è il settimo gruppo automobilistico mondiale.

Fanno parte del gruppo i marchi FIAT, Alfa Romeo, Maserati, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Jeep, Chrysler, Dodge, Ram Trucks, Mopar, SRT e Ferrari.

Le azioni del’Ex gruppo torinese hanno corso moltissimo su voci fatte da speculazioni di fusioni, e sulle recente news di una prossima quotazione in borsa della Ferrari, tutto questo ha alimentato un movimento poderoso sul titolo che negli ultimi mesi sta avendo una pausa di rintracciamento fisiologica.

Ora a noi valutare quale sia la situazione tecnica per il titolo Fca:

-Il ciclo di lungo termine in cui sta vivendo ora il titolo Fca è iniziato nel lontano 2009 quando i prezzi quotavano 2 euro.

-Si è poi realizzato un massimo a 8 euro nel 2012.

-Ora nel 2015 un nuovo super massimo a 15.

Il titolo ha un impostazione di lungo termine davvero molto rialzista, ma ora siamo di fronte a una necessaria presa di profitto.Quindi attualmente le quotazioni del titolo Fca stanno cercando un minimo importante di fine ciclo prima di poter ripartire.

Ha nostro avviso nel breve termine sul titolo è più probabile vedere dei movimenti ribassisti che rialzisti.Le azioni Fca  dovrebbero trovare il loro minimo al di sotto dei 10 euro.Quindi finché non verrà raggiunto quel livello o quell’area di prezzo a nostro giudizio è più conveniente avere un impostazione ribassista.

Come sempre per dubbi o chiarimenti siamo disposizione.

Buon trading a tutti

Passa subito all'azione: e inizia a sperimentare il trading di CFD (tempo richiesto 1 minuto)

Miglior broker per CFD

Broker Vantaggi Deposito Min. Apertura Conto
Plus500
  • Spread bassi
  • Conto demo gratis
100€ Inizia
Markets
  • Conto demo gratuito
  • Quotato London Stock Exchange
100€ Inizia