Azioni Brunello Cucinelli, pronti alla partenza?

BRUNELLO CUCINELLI

Questo corso utilizza la piattaforma gratuita Il modo migliore per imparare il trading è fare pratica, ti consigliamo di (tempo richiesto 1 minuto)

Azioni Brunello Cucinelli, sono in una fase di mercato interessante, ora analizziamo insieme il quadro tecnico del titolo, ma non solo.

Brunello Cucinelli è una casa di moda italiana nota per la produzione di maglieria pregiata in cashmere, nata e sviluppatasi nel borgo medioevale di Solomeo. L’azienda è oggi tra le principali realtà internazionali attive nel settore del lusso, avendo sviluppato collezioni femminili e maschili di total look, e potendo contare su una rete di boutique di proprietà in tutti i continenti.

Il titolo Cucinelli, ha un andamento anomalo rispetto al settore, perché ha una politica aziendale e di sviluppo marketing davvero speciale.Non so se hai letto, che alla fine dello scorso anno ha dato un grossa fetta dei suoi utili ai suoi dipendenti, quindi un premio di quasi 5000 euro a ogni persona.Quindi avendo un piano di sviluppo unico e dei prezzi davvero molto alti, lo rendono moto insensibile alle normali oscillazioni di mercato e anche alle oscillazioni dei cross valutari.

Fatta questa dovuta premessa, diventa ancora più importante capire, seguire solo i prezzi, tralasciando eventuali correlazioni con il settore.

*Il ciclo economico per le azioni di Brunello Cucinelli sono partite a da 10 euro.

*Poi è stato disegnato un massimo di periodo a 26.

*Dopodichè le quotazioni sono scese in maniera violenta, alla ricerca del minimo d’intermedio, che con buona probabilità è stato trovato a 14.Ora siamo in una fase laterale, ma con restringimento dei prezzi, che indica che la ripartenza ciclica è molto vicina.

Da punto di vista del trading, noi di Osservatorio finanza siamo entrati al rialzo sul livello di 16.36.La chiusura della posizione, ovvero lo stop loss ci sarà se i prezzi scenderanno sotto il livello di 14 che a nostro avviso è il livello di prezzo che regge tutta la struttura, mentre a livello di take profit il livello di 23 ci sembra una prima zona interessante, in cui valutare la chiusa delle posizioni rialziste o almeno dove prender profitto almeno in parte.

Quindi facendo due calcoli, notiamo come abbiamo a fronte di una possibile perdita di 2 euro un possibile gain che oscilla tra i 7-8 euro.Questi sono i rapporti di trading corretti che nel lungo termine portano ad avere dei guadagni crescenti e costanti in borsa

Passa subito all'azione: e inizia a sperimentare il trading di CFD (tempo richiesto 1 minuto)

Miglior broker per CFD

Broker Vantaggi Deposito Min. Apertura Conto
Plus500
  • Serietà del brand
  • Piattaforma potente e flessibile
100€ Inizia
Markets
  • Conto demo gratuito
  • Quotato London Stock Exchange
100€ Inizia